mercoledì 2 aprile 2014

Le migliori tendenze per la capigliatura primavera / estate 2014

Nuova stagione, nuovi capelli: vediamo le migliori per questa primavera/esatte 2014.
Look bagnato. Gucci, Rag & Bone e Mulberry ci hanno fatto vedere sulle passerelle delle modelle con capelli con un nuovo effetto bagnato. Si tratta di un’alternativa interessante agli stili estivi che abbiamo visto nel corso delle ultime stagioni: frange laterali spazzate dal vento e riccioli umidi.
Le onde. L’estate è anche morbidezza delle forme, onde morbide che si riflettono anche nello stile dei capelli, come abbiamo visto nelle collezioni di Calvin Klein Collection e Diane Von Furstenberg. Sono state tante le modelle con onde naturali portate con assoluta disinvoltura.

Coda bassa. Jason Wu, Victoria Beckham e Helmet Lang hanno dato diffusione alla coda bassa. Forse una delle capigliature più facili da padroneggiare, basta assicurarsi che i capelli siano dritti per mantenere il look giusto per la primavera, con una spettacolare coda finale.
Trecce. La treccia è tornata, ancora una volta, in tutte le sue forme per questa primavera/estate. Promosse da Giles e Calla Paris, non importa se si tratta di trecce piccole, classiche o eleganti alla francese, basta semplicemente che sia trasandata.
Riccioli. Le modelle di Holly Fulton e Maria Grachvogel ci hanno fatto vedere dei capelli con dei riccioli ben curati.
Chiudiamo con i giusti accessori per capelli, che verranno usati in abbondanza durante la primavera / estate 2014. Roksanda Ilincic ha stabilito lo standard con l’uso di code di cavallo accompagnate da accessori con fasce borchiate, con ghirlande di fiori e monete dorate.

Nessun commento:

Posta un commento