mercoledì 2 aprile 2014

La moda primavera/estate 2014

La bella stagione è arrivata. Le tendenze per la primavera/estate 2014 sono già tra di noi e non possiamo assolutamente rimanere indietro. Vediamo i capi e i colori che faranno moda quest’anno durante la bella stagione.
Colori pastello. Non è una grande sorpresa che i colori che saranno usati per la maggiore sono quelli pastello, sia a tinta unita che con colori mischiati tra di loro.

Fiori tropicali. La moda floreale tropicale per la primavera / estate 2014 rispecchia il caldo della stagione. Il tuo look non può non avere una maglia tropicale con delle culotte bianche (la forma di pantalone più cool della stagione). A questo si può aggiungere una giacca nera per i giorni più freddi oppure dei sandali bianchi.
Scuola d'arte. Oltre al pastello, la primavera/estate 2014 ci porta dei colori audaci, come abbiamo già visto in alcune sfilate Prada. Probabilmente la tendenza più riconoscibile è quella di colori che portano alla mente turbinii di vernice (come abbiamo visto da Chanel, Celine e Prada) su t-shirt con stampa geometrica e pantaloni con cinghie o altri riporti metallici.
Denim. Nel corso della sua ultima mostra, LouisVuitton ci ha confermato quello che avevamo a lungo sospettato: il denim è ancora al top. Per la stagione 2014 potremo indossare jeans con un top e tacchi. Per le donne più sportive vanno benissimo jeans con un paio di scarpe da tennis bianche o fantasia.
Look sportivo. Vestire in maniera sportiva ti permette di essere alla moda anche in questa primavera/estate. I pezzi chiave sono le tute da jogging, pantaloncini sportivi camoscio per le notti più calde e una maglietta grigio melange.

Nessun commento:

Posta un commento