giovedì 14 novembre 2013

Le migliori acconciature dalla New York Fashion Week

Dimenticate le acconciature base per il 2014: dalla primavera del prossimo anno per tutte le donne sarà di moda avere solo acconciature romantiche, trecce intricate e onde eteree che sembrano uscite da una fiaba.
Le code di cavallo laterali sono tornate e sono più belle che mai. Per avere una coda da “urlo” bisogna per prima cosa dividere i capelli in due parti, di fronte a sé, poi separarli sul lato. Sezione per sezione bisogna spruzzare dello spray per capelli e lisciare le ciocche con una piastra, fino ad avere i capelli, lisci, in una coda bassa, fissata con un elastico alla nuca. Per aggiungere lucentezza ai capelli si possono strofinare alcune gocce di olio tra le mani e passarle poi nei capelli. L’olio districa i capelli e dona lucentezza.
Se cercate un’acconciatura del tutto particolare potete pensare ad una treccia che viene riportata sui capelli dalla base della nuca. Per poterla fissare si possono usare delle mollette per capelli, ad esempio.
I boccoli glamour alla base dei capelli corti sono un’altra acconciatura che sarà un “must” per il 2014. Per poter girare i capelli si può usare spazzola e phon, oppure una piastra apposita. Una volta che si è fatta l'intera testa, bisogna spruzzare i capelli con della lacca lucidante, per un effetto brillante come non mai. Come abbiamo visto, le acconciature per capelli 2014 per la donna sono varie e sono perfette sia per colei che ha i capelli lunghi che per colei che invece preferisce un taglio corto.

Nessun commento:

Posta un commento