sabato 2 novembre 2013

Moda donna per la primavera 2014

La primavera del 2014 porterà tante mode per la donna. Sono così tante le novità che ci attendono che siamo impazienti di poterle ammirare ed indossare. La cosa bella dell’essere sempre alla moda è anche il tentare di esserlo prima di tutti gli altri, così da fare un po’ tendenza. Vediamo alcune sorprese che si possono iniziare ad indossare sin da ora, in attesa dell’arrivo della prossima stagione primavera / estate.
Giocare con le parole. Non tanto intere frasi quanto slogan, il trend di indossare dei capi di abbigliamento con delle parole che magari rappresentano la nostra persona o quello che pensiamo sarà una delle mode del 2014. L’obiettivo è far sapere a tutti cosa vogliamo dire, anche senza parlare, in maniera che il messaggio arrivi forte e chiaro. Non c'è mai stata una conversazione migliore di quella che può iniziare partendo dalle lettere di un capo di abbigliamento.
Abbottonare la camicia al contrario sarà un’altra delle mode del prossimo anno. E' una moda così semplice che sembra quasi folle, ma il genio di questa moda è proprio la sua semplicità. Piuttosto che lasciare sbottonati gli ultimi bottoni della camicia, si inverte il processo, partendo dall’alto e lasciando i bottoni in basso aperti. Ovviamente, per tutte le persone che sono freddolose ma che vogliono comunque essere alla moda e non vogliono lasciarsi scappare l’occasione di diventare oggetto delle attenzioni delle altre persone, bisogna puntare alla stratificazione. La parte aperta a forma di triangolo che risulta dall’abbottonare la camicia a contrario non deve lasciare l'ombelico fuori.
Per quanto riguarda i colori, sarà il blu marino a farla da padrone.

Nessun commento:

Posta un commento