sabato 23 novembre 2013

La moda per l’uomo nel 2014

Si inizia già a parlare, da qualche mese, della moda maschile e dei nuovi look che saranno di moda nel prossimo anno, il 2014.
Tra i tanti aspetti della moda che si possono considerare, uno dei più belli e fashion è quello che riguarda i capelli, che possono essere anche un simbolo di conquista per il “sesso forte”. Per la collezione primavera / estate 2014, gli stilisti ed i designer hanno mostrato la loro nuova interpretazione della moda maschile e lo hanno fatto a metà del 2013 al Milano Moda Uomo, che può essere definita, ancora una volta, la capitale della moda.
Ancora una volta, alcuni designer si sono inchinati verso il tradizionale, mentre altri hanno sviluppato uno stile maschile unico, non solo per quanto riguarda gli abiti ed il vestire, ma anche per le acconciature dei capelli che i modelli del Milano Moda Uomo avevano sulle passerelle. Lo styling dei capelli con il gel rimarrà molto popolare, per poter dare la giusta forma e direzione alla propria capigliatura.
Inoltre, il prossimo anno la bandana tornerà in grande stile, ottima soprattutto d’estate sotto il sole per proteggersi dall’eccessiva calura. Tutti gli uomini che vogliono rimanere alla moda devono correre ad acquistare una bandana, meglio se unica nel suo genere. Di qualunque colore può andare bene, dal chiaro allo scuro, passando ovviamente per bandane dai colori sgargianti.
Per quanto riguarda lo stile di capelli, sarà molto di moda il corto dietro e lungo davanti, tale da poter passare la mano tra i capelli a mò di trendy.

Nessun commento:

Posta un commento